fbpx

Flash news dai territori del mondo: il record di turisti a Los Angeles impone la costruzione di nuovi alberghi. La Russia registra più visitatori asiatici e meno occidentali. Goa si fa bella dall'alto di una mongolfiera

89 3 kpcc

89.3 KPCC - Quarto anno consecutivo di record per il turismo a Los Angeles, che nel 2014 ha registrato 43,4 milioni di visitatori di cui 6,5 milioni dall'estero. Anche l'aeroporto di LA ha battuto il record del 2000, ma se i flussi continueranno a crescere, dicono gli esperti, serviranno 4000 nuove camere d'albergo per accogliere i turisti.
With LA tourism booming, officials warn of hotel shortage
http://www.scpr.org/blogs/economy/2015/01/06/17766/with-la-tourism-booming-officials-warn-of-hotel-sh/

russia beyond headlines
RBTH - La Russia diventa sempre più rivolta a Oriente. Nonostante la svalutazione del rublo, europei e americani nel 2014 sono stati molto meno numerosi tra i turisti. Tedeschi a -8%, statunitensi a -34%. Intanto i visitatori dalla Cina sono aumentati del 10%, +4% dal Giappone e addirittura +57% dalla Corea del Sud.
Russia sees boost in Asian tourism as Europeans and Americans turn away
http://rbth.co.uk/business/2015/01/06/russia_sees_boost_in_asian_tourism_as_europeans_and_americans_turn_a_42677.html

times of india testatina

TIMES OF INDIA - Per incrementare i flussi turistici, lo Stato di Goa, in India, ha stabilito un programma che fa leva sull'esperienza e sull'avventura da offrire. In particolare, da aprile i turisti potranno ammirare la regione dall'alto di una mongolfiera creata apposta per "mandare in alto" i visitatori.
Hot-air balloons to give tourism a boost
http://timesofindia.indiatimes.com/city/goa/Hot-air-balloons-to-give-tourism-a-boost/articleshow/45784301.cms

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più