fbpx

Flash news dai territori del mondo: dibattito aperto sul costo per il sistema sanitario britannico del turismo sanitario. La Giamaica vuole nominare quattro artisti ambasciatori della destinazione. In Giappone servono lavoratori stranieri per commercio e manifattura

mirror

DAILY MIRROR - Fermare o no il turismo medico SANITARIO? Il dibattito è aperto in Gran Bretagna, dove un recente report del governo ha indicato in 2 miliardi di sterline l'anno il costo per il Sistema Sanitario Nazionale per prestazioni gratuite a turisti e migranti stranieri. Una cifra che incide per circa il 2% sul budget del SSN.
Health tourism: What is the cost to Britain?
http://www..co.uk/news/latest-news/health-tourism-what-cost-britain-4670006

jamaica observer testatina

JAMAICA OBSERVER - La Giamaica chiama a raccolta gli artisti per il turismo: il ministro Damion Crawford ha annunciato che nei prossimi mesi saranno scelti quattro tra gli artisti giamaicani più noti, per nominarli ambasciatori viaggianti in giro per il mondo della destinazione Giamaica.
Tourism Ministry seeks support of artistes in promoting island
http://www.jamaicaobserver.com/latestnews/Tourism-Ministry-seeks-support-of-artistes-in-promoting-island

japan times testatina

JAPAN TIMES - In Giappone cresce il bisogno di lavoratori stranieri dal momento che è in aumento il numero di visitatori stranieri, tanto che diverse aziende ricercano figure professionali dall'estero per assumerle in Giappone. In particolare a cercare i lavoratori sono i centri commerciali e le aziende di manifattura.
Foreign workers in demand amid tourism surge
http://www.japantimes.co.jp/news/2014/11/23/business/foreign-workers-demand-amid-increase-tourists/#.VHHunslRI4I

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più