fbpx

Flash news sul turismo internazionale: l'Angola punta sul torneo internazionale di golf. Il settore irlandese apprezza l'IVA invariata. Porto Rico organizza la prima Expo turistica dei Caraibi

ALL AFRICA - Il golf per promuovere il turismo in Angola. Secondo "Welcome to Angola", portale in partnership con il ministero del turismo angolano, l'International Folf Open che si svolgerà a inizio 2016 è una straordinaria occasione per promuovere il turismo nel Paese, così come avvenuto con i mondiali di hockey su pista ospitati nel settembre 2013.
Angola: International Golf Tournament to Promote Tourism in Angola
http://allafrica.com/stories/201410141317.html

RTE NEWS - Generale apprezzamento nell'industria turistica irlandese dopo le misure annunciate dal governo. In particolare è stata condivisa la scelta di mantenere al 9% l'Iva, mentre il fatto che l'accisa sugli acolici sia rimasta invariata e non abbassata è stata giudicata come un'occasione persa.
Tourism measures broadly welcomed
http://www.rte.ie/news/budget/2014/1014/652306-tourism-measures-broadly-welcomed/

CARIBBEAN JOURNAL - I Caraibi ospiteranno presto la prima Expo di turismo internazionale. L'organizzazione turistica di Porto Rico ha infatti annunciato che dal 13 al 16 marzo ospiterà l'Expo de Turismo Internacional, primo evento internazionale sul turismo organizzato nella regione caraibica.
New International Tourism Expo Coming to the Caribbean
http://www.caribjournal.com/2014/10/13/new-international-tourism-expo-coming-to-the-caribbean/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più