fbpx

Turismo nel mondo: il brand del Michigan spopola anche sui tattoo. L'Uganda lancia il piano decennale. Istituzioni disinteressate al settore in Bulgaria

M Live - Il logo del Michigan sui corpi delle persone. La scritta Pure Michigan con la M blu, simbolo dello stato Usa, sta diventando popolare tra chi sceglie di farsi un tatuaggio. E così il brand può godere di promozione "alternativa".
'Pure Michigan' tattoos: state's tourism brand making a splash in local ink shops
http://www.mlive.com/lansing-news/index.ssf/2014/08/pure_michigan_tattoos_states_t.html


New Vision - Sarà lanciato il 27 settembre il piano decennale per il turismo dell'Uganda. Conterrà le indicazioni di investimento e lavoro nel settore da parte del governo per i prossimi dieci anni, e sarà lanciato insieme al piano dell'Uganda Tourism Association.
Tourism 10-year plan for September
http://www.newvision.co.ug/news/659022-tourism-10-year-plan-for-september.html

Focus Information Agency - Le istituzioni della Bulgaria hanno voltato le spalle al turismo, nonostante sia uno dei settori priù proficui. A dirlo è Rumen Draganov, direttore dell'nstitute for Tourism Analyses and Assessments. A parte agosto il trend nel Paese è negativo, e nessun ministero si occupa direttamente di turismo.
Bulgarian institutions have turned their back on tourism: expert
http://www.focus-fen.net/news/2014/08/26/346670/bulgarian-institutions-have-turned-their-back-on-tourism-expert.html

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più