fbpx

Rassegna sul turismo internazionale: in Kazakistan cade l'obbligo di visto per cittadini di Paesi economicamente influenti. Eventi locali e cultura per promuovere viaggi in Kenya e Bahrein

The Astana Times - Esenzione del visto per i cittadini in arrivo dai Paesi più importanti dal punto di vista economico. È la novità introdotta in Kazakistan a partire da questo mese di luglio, una decisione del governo kazako per stimolare gli investimenti e il turismo dall'estero.
Visa-Free Travel as Way to Stimulate Investment, Tourism
http://www.astanatimes.com/2014/07/visa-free-travel-way-stimulate-investment-tourism/

 


eTurbo News - Dai festival musicali agli appuntamenti sportivi: tutti gli eventi che si tengono in Kenya saranno ora comunicati e promossi per stimolare il turismo interno e internazionale. È la nuova strategia di marketing adottata dal Kenya Tourism Board.
Kenya Tourism Board to use key local events to promote travel
http://www.eturbonews.com/47969/kenya-tourism-board-use-key-local-events-promote-travel

 

BNA - Cultura per promuovere il turismo. Se ne è discusso in Bahrein tra la ministra della Cultura Shaikha Mai bint Mohammed Al Khalifa e il CEO di Mumtalakat Bahrain, Mahmood Al-Kooheji. Tra le prime iniziative il sostegno alla capitale Manama come capitale del turismo asiatico di quest'anno.
Ways to boost tourism in Bahrain discussed
http://www.bna.bh/portal/en/news/626083

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più