fbpx

Raccolta di notizie sul turismo nel mondo: in Iran il nuovo governo facilita la ripresa dei rapporti con i turisti occidentali, in Malesia i furti spaventano la popolazione e i viaggiatori, a San Francisco chiude Lombard Street, la via con più curve del mondo

Bloomberg - Gli alberghi dell'Iran tornano a riempirsi, e in particolare di viaggiatori occidentali. Il merito è in parte dell'operato del presidente iraniano Hassan Rouhani e dei suoi tentativi di ristabilire legami commerciali e politici con Europa e Stati Uniti, dopo le tensioni che negli scorsi anni, per via della sanzione internazionale, hanno causato al Paese arabo danni per 5 miliardi di dollari.
Iran Hotels Fill Up as Rouhani's Rapprochement Lifts Tourism
http://www.bloomberg.com/news/2014-05-20/iranian-hotels-fill-up-as-rapprochement-yields-tourism-dividend.html

 

My Sinchew - L'impennata di scippi, borseggi e rapine sta seriamente danneggiando il turismo in Malesia. E così diversi enti del settore hanno chiesto alle istituzioni di prendere provvedimenti per fermare l'ondata di furti che da Kuala Lumpur a Penang e Malacca sta creando allarme tra la popolazione locale e anche tra i viaggiatori internazionali.
Rampant snatch thefts hit tourism industry
http://www.mysinchew.com/node/98429

 

eTurbo News - La strada con più curve del mondo sarà chiusa al traffico, e anche ai turisti. La strada è Lombard Street, sulla Russian Hill di San Francisco, e sarà chiusa al traffico per quattro week end per impedire l'eccesso di visitatori e curiosi che affollano con i loro veicoli questa strada così suggestiva e fotografata.
Popular San Francisco Tourism spot about to be off limit for visitors
http://www.eturbonews.com/46028/popular-san-francisco-tourism-spot-about-be-limit-visitors

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più