fbpx

Turismo nel mondo: potrebbe cadere almeno ufficiosamente il bando per i viaggi in Libano. Lo Stato Usa si fa conoscere con un nuovo itinerario, mentre gli albergatori ghanesi dichiarano pieno sostegno allo sviluppo dell'economia locale

Executive Magazine - Il bando sul turismo in Libano potrebbe decadere, almeno a livello ufficioso. A sostenerlo è Michel Pharaon, ministro del Turismo libanese, secondo cui anche se non ufficialmente gli Stati europei e della penisola araba sarebbero disposti a togliere i limiti ai flussi verso il Libano. Il bando dura dal giugno 2012, e venne istituito in seguito al rapimento di alcuni viaggiatori arabi.
Tourism minister: Lebanon travel ban 'unofficially' lifted
http://www.executive-magazine.com/business-finance/business/tourism-minister-lebanon-travel-ban-unofficially-lifted

 

Cedar Valley Business- Un road trip per far conoscere l'Iowa. Lo Stato degli Usa ha messo a punto un itinerario turistico per dare sviluppo all'economia locale. "Non è obbligatorio andare a Chicago o a Minneapolis" è lo slogan per invitare i viaggiatori statunitensi e stranieri a visitare attrazioni dell'Iowa come il Lost Island Water Park di Waterloo, le cascate di Cedar, Hansen's Farm Fresh Dairy ad Hudson o la Little Brown Church di Nashua.
Iowa road trip will highlight state tourism
http://wcfcourier.com/business/local/iowa-road-trip-will-highlight-state-tourism/article_89ddeeee-1e2f-5aad-b278-d853f629a3f5.html

 

eTurbo News - Gli albergatori del Ghana supportano la crescita del turismo locale. A esprimere il sostegno ufficiale è stato Herbert Acquaye, presidente dell'associazione nazionale degli albergatori, secondo cui la categoria supporterà il tasso di crescita del settore, al momento stimato intorno all'1% e destinato a crescere ulteriormente nei prossimi anni.
Ghana Hoteliers Association supports tourism levy
http://www.eturbonews.com/45126/ghana-hoteliers-association-supports-tourism-levy