fbpx

Notizie e tendenze dal turismo nel mondo: il presidente filippino Aquino annuncia nuovi collegamenti aerei con l’Italia. La Tailandia punta sulla flora di 12 province poco note. Cipro torna a registrare un aumento di spesa

manila bulletin
MANILA BULLETIN
Filippine più raggiungibili dall’Italia, grazie a un accordo tra i due Paesi. Il presidente filippino Aquino ha annunciato che nel corso della sua attuale visita in Italia verrà firmato un patto per l’istituzione di nuovi collegamenti aerei tra Roma e Manila.
Aquino to set ball rolling for trade, tourism pact with Italy
http://www.mb.com.ph/aquino-to-set-ball-rolling-for-trade-tourism-pact-with-italy/

bangkok testatina

BANGKOK POST
Si chiama “Hidden Gems” (Gemme Nascoste) la nuova campagna promozionale che l’Autorità per il Turismo della Tailandia ha lanciato per 12 province poco frequentate dai turisti. In questi luoghi i visitatori potranno ammirare piante e alberi in fiore.
Tourism in bloom Loei province is hard to reach but worth the effort
http://www.bangkokpost.com/business/tourism-and-transport/780541/tourism-in-bloom

in cyprus

IN-CYPRUS
È tornato l’ottimismo per il turismo a Cipro. Dopo le difficoltà dell’anno scorso, hanno informato dalla Cyprus Tourism Organisation, a settembre 2015 l’indotto turistico è cresciuto del 17% sullo stesso mese dell’anno scorso, e del 23% le spese extra-alberghiere.
Tourism prospects looking good for 2016
http://in-cyprus.com/tourism-prospects-looking-good-for-2016/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più