fbpx

Notizie e tendenze dal turismo nel mondo: in Uganda il cibo delle tribù per far conoscere cultura e identità indigene. L’Indonesia elimina l’obbligo di visto per 90 Paesi, yacht compresi. In Kenya due eventi di settore fanno sperare per il futuro

new vision testatina

NEW VISION
L’Uganda dovrebbe promuovere il cibo degli indigeni per alimentare il turismo internazionale nel Paese. Secondo la fondazione Buganda Cultural Development, gli alimenti delle tribù sono un utile strumento per far comprendere ai visitatori l’identità e la cultura indigena.
‘Promote indigenous foods to boost tourism'
http://www.newvision.co.ug/news/675833--promote-indigenous-foods-to-boost-the-tourism-industry.html

xinhua testatina

XINHUA
L’Indonesia ha eliminato l’obbligo di visto per i turisti in arrivo da 90 Paesi, che potranno soggiornare 30 giorni liberamente. Le nuove regole, ha spiegato il viceministro del turismo indonesiano, includono anche l’eliminazione dei limiti su yacht e navi da crociera straniere.
Indonesian Deputy Tourism Minister: Indonesia not only about Bali
http://news.xinhuanet.com/english/travel/2015-11/17/c_134825362.htm

eturbonews testatina
ETURBO NEWS
Il Kenya guarda con fiducia al futuro della sua industria turistica. Due grandi eventi degli ultimi tempi – il Magical Kenya Travel Expo e l’Africa Travel Association Congress a Nairobi – hanno portato sul territorio keniano migliaia di operatori di settore, da cui potrà iniziare la crescita dei flussi internazionali.
Confidence about Kenya's tourism future
http://www.eturbonews.com/65932/confidence-about-kenyas-tourism-future

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più