fbpx

Notizie e tendenze dal turismo nel mondo: Dubai apre il primo ufficio di informazioni a Seul. Accordo di settore tra Russia e Perù. A Trinidad e Tobago serve la cooperazione di istituzioni e privati

gulf news
GULF NEWS
L’agenzia del turismo di Dubai apre in Corea del Sud. Cerimonia “in stile Emirati” a Seul, dove l’amministratore delegato di Dubai Tourism ha spiegato che dopo l’aumento del 10% nel 2014 tra gli arrivi sudcoreani Dubai ha deciso di promuoversi anche in questo Paese asiatico strategico.
Dubai Tourism opens Seoul office
http://gulfnews.com/business/sectors/tourism/dubai-tourism-opens-seoul-office-1.1620815

sputnike news
SPUTNIK
Alleanza turistica tra Russia e Perù. Il ministro russo dello sviluppo economico ha annunciato che i due Paesi si tanno accordando per sostenere i flussi reciproci e in generale una cooperazione nel settore. Nell’accordo rientrano anche importazioni petrolifere e alimentari.
Russia, Peru Discuss Ways to Boost Tourism, Economic Ties - Minister
http://sputniknews.com/world/20151116/1030188527/russia-peru-ties.html

trinidad express
TRINIDAD EXPRESS
Per il successo del settore turistico serve la collaborazione di tutti, politici e stakeholder. A Trinidad e Tobago la presidentessa del parlamento ha invitato gli operatori locali a cooperare con il ministero e le istituzioni che si occupano di turismo.
London: ­Collaboration needed to ­develop ­Tobago’s ­tourism
http://www.trinidadexpress.com/20151115/news/london-collaboration-needed-to-develop-tobago8217s-tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più