fbpx

Notizie e tendenze dal turismo nel mondo: a Cipro serve una struttura per far crescere il comparto congressuale. Boom di portoghesi alle Filippine. Il governo USA allenta le restrizioni per il Kenya

cyprus mail testatina
CYPRUS MAIL
Il turismo congressuale a Cipro è cresciuto del 2,8%, ma il rischio è di veder sfumare questo poentenziale, secondo la Cyprus Tourism Organisation. A mancare è una struttura adeguatamente grande che possa ospitare questi eventi e sostenere la crescita del comparto.
Big plans for conference tourism
http://cyprus-mail.com/2015/10/20/big-plans-for-conference-tourism/

phil star testatina

PHIL STAR
Netta crescita dei turisti portoghesi alle Filippine, aumentati nel 2014 del 14% sull'anno precedente. Philippe Lhuillier, ambasciatore filippino a Lisbona, ha speigato che questo incremento è da attribuire al lavoro di promozione turistica fatto dall'ambasciata dal 2013.
DOT: Portuguese tourists in Philippines on the rise
http://www.philstar.com/travel-and-tourism/2015/10/20/1512894/dot-portuguese-tourists-philippines-rise

citizen tv

CITIZEN TV
Il Kenya è più accessibile agli statunitensi. Il governo USA ha tolto Malindi, Mumbasa, e Kwale tra le località sconsigliate ai viaggiatori, facilitando così la ripresa dei flussi. Restano tuttavia restrizioni per le zone vicine al confine con la Somalia.
Good news for tourism industry as US lifts travel advisory to Kenya
https://citizentv.co.ke/lifestyle/good-news-for-tourism-industry-as-us-lifts-travel-advisory-to-kenya-103612/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più