fbpx

Notizie e tendenze dal turismo nel mondo: ancora un record di turisti stranieri nella capitale britannica. Il West Virginia punta ancora sui suoi parchi. L’Australia si “gode” la svalutazione della moneta che favorisce i flussi internazionali

express
EXPRESS
L’ennesimo record per Londra. Dopo un 2014 da primato, il 2015 va oltre: tra aprile e giugno sono stati 5,1 milioni i visitatori internazionali, il 6% in più sull’anno scorso. In totale i turisti stranieri hanno speso nel secondo trimestre 3,2 miliardi di sterline, +8% sullo stesso periodo del 2014.
London's tourism industry is booming according to new figures
http://www.express.co.uk/travel/articles/612325/London-tourism-travel-industry-boom-new-figures-economy

skift testatina

SKIFT
Il West Virginia punta sui suoi parchi nazionali: la prossima campagna di marketing dello Stato USA punterà ad aumentare la visibilità della sua leva turistica più potente, capace di attirare oltre un milione di visitatori all’anno.
West Virginia Plans to Boost Tourism by Capitalizing on Its National Parks
http://skift.com/2015/10/18/west-virginia-plans-to-boost-tourism-by-capitalizing-on-its-national-parks/

bbc testatina
BBC
Un aiuto al turismo in Australia potrebbe arrivare dalla sua moneta. Il dollaro australiano nell’ultimo anno ha perso circa il 25% del suo valore su quello americano, e secondo gli esperti questo potrebbe favorire i flussi internazionali.
Fall in Australian dollar boosts the country's tourism
http://www.bbc.com/news/business-34504003

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più