fbpx

Flash news dal turismo internazionale: il Bangladesh punta a 1 milioni di visitatori cinesi nei propri luoghi di culto buddista. Iran e Austria annunciano un nuovo treno turistico che collegherà i due Paesi. La Nuova Zelanda si affida alle destinazioni meno note per convincere gli australiani

china daily

CHINA DAILY
Un milione di pellegrini cinesi: è quanto conta di registrare la primo ministro del Bangladesh per il 2016, dichiarato anno del turismo, grazie ai siti di interesse religioso per i buddisti. Il Bangladesh organizzerà una conferenza internazionale con la partecipazione di 13 Paesi abitati da buddisti.
Bangladesh expects 1 million Chinese tourists next year: PM
http://www.chinadaily.com.cn/business/2015-09/11/content_21843645.htm

trend azTREND NEWS AGENCY
Un treno turistico collegherà l'Iran all'Austria: è quanto annuncia l'organizzazione turistica iraniana, in base a un accordo tra i due Paesi. Il primo treno dedicato alla tratta sarà realizzato nei prossimi sei mesi. Entro il 2025 l'Iran punta a passare da 5 milioni a 20 milioni di turisti dall'estero.
Tourist train to run from Iran to Austria
http://en.trend.az/iran/society/2432404.html

radio new zealand

RADIO NEW ZEALAND
La Nuova Zelanda punta ad aumentare il numero di turisti australiani nel periodo di bassa stagione. E per farlo, l'agenzia governativa si è unita a due compagnie aeree per portare i migliori 400 agenti di viaggio australiani per far conoscere loro le destinazioni meno note dal turismo di massa.
Tourism NZ points to paths less travelled
http://www.radionz.co.nz/news/business/283813/tourism-nz-points-to-paths-less-travelled

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più