fbpx

Flash news dai territori internazionali: la metropoli indiana costruisce 15 nuovi hub per i turisti. Verso la realizzazione di un corridoio turistico al confine tra Cambogia, Tailandia e Vietnam. La crescita dei flussi in Islanda trascina l'economia verso il rilancio

times of india testatina
TIMES OF INDIA
15 nuovi centri, non solo commerciali, per trasformare New Delhi in una città a misura di turisti. L'amministrazione della metropoli indiana sta sviluppando progetti per centri culturali con ristoranti, punti informativi e aree shopping per attirare turisti internazionali e indiani.
Delhi to set up 15 hubs to attract tourists
http://timesofindia.indiatimes.com/city/delhi/Delhi-to-set-up-15-hubs-to-attract-tourists/articleshow/48674631.cms

phnom penh post

PHNOM PENH POST
Un corridoio per il turismo: è l'area comune a cui stanno pensando Cambogia, Vietnam e Tailandia per dare un impulso al turismo nella zona di confine. La Cambogia coinvolgerebbe 5 province, così come il Vietnam, mentre la Tailandia 4.
Cambodia works with neighbours on tourism
http://www.phnompenhpost.com/business/cambodia-works-neighbours-tourism

bloomberg

BLOOMBERG
Il boom nel turismo sta dando un contributo determinante per mettere definitivamente alle spalle la crisi economica patita in Islanda. Quest'anno i flussi internazionali stanno crescendo del 23%, e il governo ha dichiarato di voler sostenere questa crescita con investimenti che facciano crescere l'intero Paese.
Tourism Boom Key to Iceland's Success In Lifting Capital Controls
http://www.bloomberg.com/news/articles/2015-08-26/tourism-boom-key-to-iceland-s-success-in-lifting-capital-controls

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più