fbpx

Flash news dal turismo internazionale: fa bene a entrambi l'unione tra New York e New Jersey. Un porto per crociere divide gli operatori delle Isole Cayman. L'Arabia Saudita invita a investire nei villaggi di Asir

nj com testatina
NJ.COM
New York e New Jersey sono perfetti insieme. La spesa turistica nello stato di NY ha superato i 100 miliardi di dollari nel 2014, ma secondo gli esperti il record è strettamente legato ai 42 miliardi di spesa turistica in NJ, dove ha sede l'aeroporto di Newark e dove soggiornano molti turisti della Grande Mela.
For tourism, New York and New Jersey perfect together?
http://www.nj.com/traffic/index.ssf/2015/07/new_york_and_new_jersey_perfect_together.html

travel pulse

TRAVEL PULSE
Porto sì o no? Gli stakeholder del turismo alle Isole Cayman sono divisi sull'opportunità di un investimento da 150 milioni di dollari per consentire l'approdo di navi da crociera. Tra chi è contrario, i dubbi riguardano gli effetti dell'opera sull'ambiente.
Cayman Island Tourism Stakeholders Divided On New Pier
http://www.travelpulse.com/news/destinations/cayman-island-tourism-stakeholders-divided-on-new-pier.html

arab news testatina

ARAB NEWS

Sfruttare la bellezza dei villaggi per il turismo. È quanto ha invitato a fare la Commissione per il turismo e il patrimonio nazionale dell'Arabia Saudita, che ha incoraggiato gli imprenditori a investire in particolare nei villaggi della regione di Asir.
Tourism village concept takes off in Asir
http://www.arabnews.com/travel/news/770541

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più