fbpx

News turistiche internazionali: Dubai si aspetta una stabilizzazione in Russia in vista di un aumento di turisti, la guerra tra Israele e Gaza ha causato una diminuzione dell'afflusso di visitatori verso il Paese, con eccezione di Tel Aviv, il turismo dei nudisti in Florida garantisce introiti da capogiro

 

arabian business testatina

ARABIA BUSINNESS - Il Dubai Annual Visitor Report, rilasciato la scorsa settimana, ha rivelato che il numero dei visitatori russi a Dubai è sceso del 23,5% nel 2014, in confronto alle cifre del 2013. "Mi aspetto che il 2015 sia un anno più stabile in Russia, quindi penso che in estate vedremo la maggior parte della stabilizzazione da parte di quel mercato", ha affermato il direttore generale di Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (DTCM).
Dubai's tourism chief sees Russian visitors returning
http://www.arabianbusiness.com/dubai-s-tourism-chief-sees-russian-visitors-returning-592724.html#.VVWcQ_ntmko

 

i news 24

I NEWS 24 - La Guerra della scorsa estate tra Israele e Hamas con base a Gaza ha causato una forte perdita del flusso di turisti verso il Paese israeliano, in modo particolare al di fuori del centro cosmopolita di Tel Aviv, come mostrano le cifre rilasciate questa settimana da Israel Hotel Association. La località meridionale di Eilat ha visto una diminuzione del numero dei pernottamenti, mentre gli alberghi che servono l'area del Mar Morto hanno riportato un calo del 44%. Dappertutto in Israele, ad eccezione di Tel Aviv, la situazione è ugualmente negativa.
Israel: Tourism struggles to recover from Gaza war
http://www.i24news.tv/en/news/israel/71169-150514-israel-tourism-struggles-to-recover-from-gaza-war

 

the tampa tribune 

 

THE TAMPA TRIBUNE - Sotto il soffitto alto 6 metri all'interno della club house del resort, i lavoratori si stanno organizzando per lavorare nel piano bar, dove i visitatori vengono accolti da una vista in pieno sole di una laguna artificiale di quasi 800 metri quadri e da una cascata circondata da palme, con l'aggiunta di una signorina che si abbronza senza veli. L'introito della tassa locale proveniente da circa 500.000 turisti a Pasco ammonta a circa 15 milioni nel 2013, secondo le statistiche compilate da U.S. Travel Association e procurate dalla contea. Solo nella Pasco centrale, i nudisti hanno una gamma di opzioni, nel Paradise Lake Resort di 72 acri e nel rustico Lake Como Resort, un'infrastruttura presente a Pasco dal 1941.
Bucks in the buff: Pasco's nudist resorts draw global tourism dollars
http://tbo.com/pasco-county/pascos-nudist-resorts-draw-global-tourism-dollars-20150515/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più