fbpx

Flash news dai territori del mondo: il Messico guadagna un'ora di sera per i turisti di Cancun. La Croazia spera di approfittare dell'incertezza greca. "Rivoluzione dei bagni" per i visitatori internazionali in Cina

forbes testatina
FORBES - Il Messico guadagna un'ora di turismo. Dal 1° febbraio nello stato messicano di Quintana Roo, dove si trova Cancun, sposteranno di un'ora il fuso orario per consentire un'ora in più di luce nelle ore pomeridiane, con benefici per i turisti oltre che per il risparmio di energia elettrica.
On Mexican Time: Changing Time Zones To Accommodate Tourism
http://www.forbes.com/sites/larryolmsted/2015/01/29/on-mexican-time-changing-time-zones-to-accommodate-tourism/

swiss info

SWISS INFO - La Croazia spera di approfittare dell'incertezza politica della Grecia per il turismo. Secondo il ministro croato del Turismo Darko Lorencin quest'anno i guadagni dal settore potrebbero superare i 7 miliardi di euro: "Le prime prenotazioni per la stagione sono in aumento, anche a causa della questione sicurezza in Grecia, Egitto e Turchia".
Croatia Tourism Bets on Greece Uncertainty to Boost 2015 Revenue
http://www.swissinfo.ch/eng/bloomberg/croatia-tourism-bets-on-greece-uncertainty-to-boost-2015-revenue/41243624

cri english

CRI ENGLISH - Una "rivoluzione del bagno" in Cina. Li Jinzao, presidente dell'agenzia nazionale per il turismo, ha annunciato per il 2017 una "toilet revolution" per il suo Paese, con 35.000 nuovi bagni pubblici e 25.000 toilette da rinnovare per risolvere uno storico problema riscontrato nella Repubblica Popolare dai visitatori internazionali.
Can Better Public Toilets Save China's Tourism Industry?
http://english.cri.cn/12394/2015/01/29/3561s864118.htm

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più