fbpx

Flash news dal turismo internazionale: verso la collaborazione i due Paesi africani. Hong Kong teme l'abbandono dei visitatori cinesi. La Malaysia investe nei flussi sanitari

all africa testatina
ALL AFRICA - Prevale la cooperazione tra Tanzania e Kenya. Dopo una serie di polemiche e bandi incrociati, i due Paesi africani hanno manifestato l'interesse a un accordo che possa portare benefici a entrambi i flussi turistici.
Tanzania: Dar, Kenya Agree to Promote Tourism
http://allafrica.com/stories/201501260249.html

global times testatina

GLOBAL TIMES - Le tensioni dei mesi scorsi, con le manifestazioni degli studenti, hanno prodotto un calo dei flussi turistici verso Hong Kong provenienti dalla Cina. Il rischio è che non solo Giappone e Corea del Sud, ma anche la Francia superi Hong Kong nella classifica sulle destinazioni preferite dai turisti cinesi.
HK must win back favor of mainland tourists
http://www.globaltimes.cn/content/904028.shtml

malaysian insider

THE MALAYSIAN INSIDER - Il turismo medico per incrementare i guadagni dai flussi internazionali. La Malaysia, storicamente tra le destinazioni top del turismo sanitario, vuole investire maggiormente nel segmento e nelle strutture ospedaliere private per far crescere il fatturato.
Medical tourism could help increase tourism revenue

http://www.themalaysianinsider.com/business/article/medical-tourism-could-help-increase-tourism-revenue

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più