fbpx

Flash news dai territori del mondo: la Corea del Sud apre nuovi casinò per aumentare i flussi turistici. La Svizzera teme gli effetti dello sganciamento dall'euro. Le Filippine hanno bisogno di infrastrutture per non perdere l'occasione buona

reuters testatina
REUTERS - Due nuovi casinò e 5.000 nuove camere d'albergo: il governo della Corea del Sud ha approvato la realizzazione di nuove strutture, che si spera possano contribuire per 3,25 miliardi di dollari al turismo sudcoreano.
South Korea says to approve two more casino resorts this year
http://www.reuters.com/article/2015/01/18/southkorea-resorts-idUSL4N0UX03I20150118

swiss info

SWISS INFO - Sono giorni cruciali per il turismo della Svizzera, dopo la decisione della banca centrale elvetica di sganciare il franco dall'euro rendendo la moneta svizzera più forte. In calo le prenotazioni fatte nei giorni successivi, in particolare quelle di tedeschi e olandesi.
Swiss tourism still 'in shock' after SNB move
http://www.swissinfo.ch/eng/swiss-tourism-still--in-shock--after-snb-move/41222548

phil star testatina

PHIL STAR - Continua a crescere il turismo nelle Filippine, con vantaggi economici per gli operatori. Ma secondo l'industria dei viaggi delle Filippine per sostenere il turismo e la crescita economica del Paese saranno cruciale gli investimenti in infrastrutture.
Lack of infrastructure limits tourism growth
http://www.philstar.com/business/2015/01/18/1414037/lack-infrastructure-limits-tourism-growth

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più