fbpx

Flash news sul turismo internazionale: paga la strategia d'attacco de La Reunion in Svizzera, Belgio e Lussemburgo. Il Vietnam registra un crollo internazionale a novembre. Lo Zimbabwe deve investire fino al 2020

eturbonews testatina

ETURBO NEWS - Svizzera, Belgio e Lussemburgo: sono i tre Paesi "attaccati" nelle scorse settimane dalla campagna di promozione turistica operata dall'isola di La Reunion. Una strategia di marketing che ha dato i suoi frutti facendo registrare numeri record nei flussi internazionali, e che continuerà nei prossimi mesi.
Reunion Island Tourism attacked Belgium, Switzerland and Luxembourg
http://www.eturbonews.com/53242/reunion-island-tourism-attacked-belgium-switzerland-and-luxembou

ttr weekly

TTR WEEKLY - Sono stati 608.617 i turisti internazionali in Vietnam nel mese di novembre. Un brusco calo del 16,7% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. A mancare sono stati in particolare i tailandesi (-39,3%) e i cinesi (-31,9%). Tra gennaio e novembre comunque si mantiene un aumento del 5,4%.
Vietnam tourism suffers decline
http://www.ttrweekly.com/site/2014/12/vietnam-tourism-suffers-decline/comment-page-1/

newsday

NEWS DAY - Una chiamata all'azione per investire nel turismo dello Zimbabwe. Francis Ngwenya, presidente dello Zimbabwe Council for Tourism, ha invitato gli operatori a investire per generare 5 miliardi di dollari con il turismo entro il 2020, sfruttando il nuovo aeroporto internazionale e le nuove regole per i visti turistici.
Tourism players urged to work towards $5bn industry by 2020
https://www.newsday.co.zw/2014/12/04/tourism-players-urged-work-towards-5bn-industry-2020/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più