fbpx

Flash news dai territori del mondo: dai 171 del 2004 ai 900 di oggi i guadagni dal turismo per il Myanmar. Il Mississippi aggiunge 5 milioni per la promozione. L'Uganda meglio della Spagna secondo un sondaggio

mizzima testatina
MIZZIMA - 905 milioni di dollari: a tanto ammontano i guadagni dal turismo internazionale in Myanmar per l'anno 2014, secondo le stime governative: erano 171 milioni di dollari nel 2004. Tra gennaio e ottobre, i visitatori dall'estero sono stati 2,4 milioni e dovrebbe raggiungersi quota 3 milioni entro fine anno.
Myanmar tourism to earn US$900 million in 2014
http://www.mizzima.com/business/economy/item/15387-myanmar-tourism-to-earn-us-900-million-in-2014

washington times
WASHINGTON TIMES - 5,1 milioni di dollari: è la spesa addizionale per promuovere lo Stato USA del Mississippi come destinazione turistica. Ad annunciarlo Phil Bryant, governatore dello Stato. Attualmente, il Mississippi spende 3 milioni di dollari all'anno in promozione.
Governor seeks tourism promotion boost
http://www.washingtontimes.com/news/2014/nov/30/governor-seeks-tourism-promotion-boost/

new vision testatina

NEW VISION - Meglio l'Uganda della Spagna. Un sondaggio del quotidiano britannico "The Guardian" ha chiesto ai lettori quale destinazione preferirebbero per un viaggio, e il 79% dei lettori ha dato il voto allo Stato africano piuttosto che alla forse già molto nota Spagna.
Uganda beats Spain in UK tourism poll
http://www.newvision.co.ug/news/662403-uganda-beats-spain-in-uk-tourism-poll.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più