fbpx

News turistiche internazionali: le proiezioni sul futuro turistico in Oman e Qatar rimangono positive, in India la regione di Gaya punta sui pellegrinaggi buddisti, l'Ebola minaccia il turismo nell'Africa occidentale.

 

 

zawya testatina

 ZAWYA – L’expo del 2020 a Dubai e il mondiale del 2022 in Qatar sono le cause della continua crescita della regione Gulf Cooperation Council (GCC) : le proiezioni per il futuro rimangono positive, sostenute dal prezzo stabile del petrolio e dalla continua spesa dei governi, in particolare sullo sviluppo delle infrastrutture e sulla diversificazione economica. I paesi di questa regione continuano a sostenere la costruzine di infrastrutture incoraggiando gli investimenti privati e stranieri.

 

Saudi tourism income stays biggest in Gulf

 https://www.zawya.com/membership/

times of india testatina

THE TIMES OF INDIA - I tour operator della regione di Gaya puntano sul pellegrinaggio buddista i per attrarre i flussi sulla regione nordorientale: delegati da 38 regioni diverse inclusi Giappone e Corea parteciperanno all’evento che incomincerà il 26 settembre.

Gli albergatori di Bodh Gaya si lamentano del fatto che l’arrivo dei turisti è diminuito nella stagione 2013-2014, poiché i monasteri con grandi spazi per i turisti hanno messo in ombra l’industria degli alberghi dalla sua tradizionale clientela.

 

Buddhist conclave to promote tourism: report

 http://timesofindia.indiatimes.com/city/patna/Buddhist-conclave-to-promote-tourism-Report/articleshow/43356288.cms

 

 

telegraph testatina

THE TELEGRAPH – Martedì scorso, la World Health Organisation ha allertato che il numero dei casi di Ebola nell’africa dell’Ovest potrebbe superare l’1,4 milioni di persone entro gennaio 2015. Max Rayner di Hudson Crossing, tra i più grandi esperti di flussi internazionali, misura in questa intervista rilasciata a Bloomberg l’impatto della malattia sul turismo in Africa. 

 

What is the impact of Ebola on west Africa’s tourism?

http://www.telegraph.co.uk/finance/newsbysector/retailandconsumer/leisure/11119088/What-is-the-impact-of-Ebola-on-west-Africas-tourism.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più