fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: nel Continente Nero arrivi internazionali a +5%, il miglior risultato mondiale. L'Oman lancia 5 nuovi progetti per visitatori stranieri e interni. Il Cile ospita il convegno mondiale dei viaggi avventura

 

ALL AFRICA - Gli arrivi dei turisti internazionali nel mondo sono saliti del 4,6% nel primo semestre del 2014 fino ad arrivare a 517 milioni, cifra che supera di 22 milioni di persone quella dello stesso periodo dell'anno scorso. Secondo l'UNWTO il numero dei turisti internazionali in Africa è salito del 3%, gli arrivi invece nel Continente africano sono saliti del 5%, il dato più alto tra le macroregioni mondiali.
Zimbabwe: international tourist arrivals up 4,6%
http://allafrica.com/stories/201409180342.html

 

 

TIMES OF OMAN - Muscat: ben 5 importanti progetti turistici, che sono pensati per attrarre sia turisti domestici che internazionali, aspettano il "via" dalle autorità entro la fine dell'anno, ha confermato un alto funzionario dell'Oman Tourism Development Company (Omran) al Times of Oman. Queste iniziative fanno parte di un piano a lungo termine per sviluppare i 12 progetti che incentivano i turisti stranieri a prolungare la propria permanenza nella nazione e aiutare inoltre a sviluppare il turismo domestico.
Five tourism ventures await approval in Oman
http://www.timesofoman.com/News/40006/Article-Five-tourism-ventures-await-approval-in-Oman

 

ETURBO NEWS - Il Cile è pronto a mostrare il suo potenziale nel settore dei viaggi avventura a circa 700 delegati da tutto il globo che si riuniscono per apprendere, per essere ispirati e per connettersi in modo più profondo a un settore, quello dell'avventura appunto, da 263 miliardi di dollari. Le recenti manovre del governo per gli standard di sicurezza danno prova che il primo posto del Cile come destinazione emergente nel 2011 Adventure Travel and Development Index era ben meritata.
2015 conference shows Chile's new focus on adventure tourism
http://www.eturbonews.com/50409/2015-conference-shows-chiles-new-focus-adventure-tourism

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più