fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: gli USA puntano sull'attrattività internazionale, l'America Latina ha bisogno assoluto di infrastrutture, il Kazakistan invita una delegazione di parlamentari francesi


 

eTurbo News - Gli USA erano visti come meno convincenti rispetto ad altre destinazioni del mercato turistico come l'Europa dell'est, il Sud America e l'Asia. La loro mancanza di un piano promozionale non ha convinto i turisti che gli Stati Uniti potessero offrire qualcosa di nuovo. Come diretto risultato della strategia presidenziale di Obama per far crescere il turismo e l'economia dei viaggi il marchio USA ha uffici internazionali che lavorano con più di 20 nazioni per espandere il proprio raggio e arrivare a collaborare con 40 nazioni. Il marchio USA ha un rapporto pubblico-privato con oltre 300 partner dell'industria turistica che contribuiscono ai servizi e a supportare le iniziative di relazioni con clienti internazionali.

Report on USA tourism: Obama national travel and tourism strategy (NTTS)

http://www.eturbonews.com/50230/report-usa-tourism-obama-s-national-travel-and-tourism-strategy-

Breaking Travel News - L'America Latina rischia di vedere diminuiti i benefici economici e sociali dal turismo a meno che non investa a sufficienza nelle proprie infrastrutture. Un nuovo rapporto intitolato "Travel & tourism investment in the Americas: will the region's infrastructure and investment constrain or support future industry growth?", ha affermato che alcune nazioni dell'America Latina non sono adatte per investire abbastanza al fine di sanare le attuali mancanze delle infrastrutture. La previsione della crescita della domanda di turismo è più alta della previsione della crescita di investimento sul turismo.
"I governi di pari pari passo con le regioni devono assicurare di essere località attrattive per l'investimento", ha detto David Scowsill, presidente del World Travel and Tourism Council.

WTTC critices Latin America for failure to develop tourism infrastructure.
http://www.breakingtravelnews.com/news/article/wttc-criticise-latin-america-for-failure-to-develop-tourism-infrastructure/

World News Report - Il sindaco della città di Almaty, in Kazakistan, Akhmetzan Yesimov ha ricevuto una delegazione di parlamentari francesi guidata dal deputato Andre Dyule.
Il sindaco ha notato che Almaty mantiene un alto livello di collaborazione con la Francia. In cambio la Francia ha notato la bellezza della città kazaka e insistito che la metropoli abbia buone opportunità per lo sviluppo del turismo e per ospitare i Giochi Olimpici.

Kazakhstan and France tourism cooperation
http://world.einnews.com/article__detail/223507015?lcode=flGCNpYJP3OjVlxzvvU2v4gic-JHC8xgrTiRtt6OnWA%3D

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più