fbpx

Notizie in breve sul turismo nel mondo: protesta a Barcellona dopo la bravata di alcuni italiani. Rallenta la crescita cambogiana. Il lavoro creato in Nepal dal settore turistico


 

The Guardian - A Barcellona scatta la protesta dei residenti che chiedono più sicurezza e più controlli nei confronti dei turisti ubriachi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati alcuni italiani che nei giorni scorsi hanno scorrazzato completamente nudi per le vie di Barceloneta, davanti agli sbigottiti passanti.
Naked Italians spark protests against antics of drunken tourists in Barcelona
http://www.theguardian.com/world/2014/aug/21/naked-italians-protests-drunken-tourists-barcelona

 

 

Phnom Penh Post - La Cambogia frena: dopo anni di crescita a doppia cifra, è cresciuto solo del 5% il turismo nel primo semestre del 2014. La causa del rallentamento è nei flussi ridimensionati dalla Thailandia a causa delle tensioni in quel Paese.
Tourist data show slow rise
http://www.phnompenhpost.com/business/tourist-data-show-slow-rise

 

Ekantipur - Ogni sei turisti un nuovo posto di lavoro in Nepal: a rivelarlo è uno studio del governo nepalese, secondo il quale nei 192 siti esaminati a 797616 turisti sono equivalsi 138.148 nuovi impieghi.
Every six tourists create one job in Nepal: Study
http://www.ekantipur.com/2014/08/22/business/every-six-tourists-create-one-job-in-nepal-study/393941.html

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più