fbpx

Brevi notizie sul turismo nel mondo: New Zealand Tourism si affida ai droni per promuovere vacanze sulle piste da sci. Polemica nel Dorset (Inghilterra) per un impianto eolico offshore. L'India risponderà ai turisti con servizio telefonico in 10 lingue (italiano compreso)

Herald Sun - Dopo il selfie, il dronie. L'agenzia del turismo della Nuova Zelanda vuole puntare sull'ultima moda tecnologica giovanile, quella di farsi video usando droni. L'esperimento consisterà nell'acquisto di un drone per un tour tra gli stabilimenti sciistici neozelandesi.
Tourism New Zealand hires drones to make 'dronies' the new 'selfies' this ski season
http://www.heraldsun.com.au/travel/travel-news/tourism-new-zealand-hires-drones-to-make-dronies-the-new-selfies-this-ski-season/story-fnjjv9zn-1226997865586?nk=049c534b6b89a9f60abb8f071c199e4b

 

BBC - Polemiche nel Dorset, sud dell'Inghilterra, per la costruzione a Bournemouth di un impianto eolico offshore. "Navitus Bay danneggerà il nostro turismo" accusano i residenti della località costiera apprezzata per i suoi panorami naturali.
Navitus Bay: Wind farm 'will damage Bournemouth tourism'
http://www.bbc.com/news/uk-england-28442704

 

NDTV - Arabo, francese, tedesco, giapponese, coreano, cinese, portoghese, russo, spagnolo e anche italiano: sono le lingue in cui risponderà il numero telefonico informativo sul turismo in India, per consigli e informazioni richieste dai turisti internazionali. Ad annunciare la novità, pronta per fine marzo 2015, il ministro del turismo Shripad Yesso Naik.
Tourism Ministry to Set up Multilingual Helpline
http://www.ndtv.com/article/india/tourism-ministry-to-set-up-multilingual-helpline-563407

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più