fbpx

Turismo nel mondo: negli Stati Uniti il North Carolina vede crescere i flussi di visitatori grazie alle fabbriche di birra. La Spagna prevede un +7,2% per il 2014. A Taiwan il congresso sul turismo medico in Asia

Tourism Review - 63,6 milioni i turisti stranieri previsti per il 2014 in Spagna, secondo il ministro di Industria, Energia e Turismo, Manuel Soria. Un incremento del 7,2% sul 2013, con 3 milioni dei arrivi internazionali in più rispetto all'anno scorso.
SPAIN TO REACH 63.6 MILLION FOREIGN TOURISTS IN 2014
http://www.tourism-review.com/spain-expects-3-million-more-international-tourists-in-2014-news4147

 

Focus Taiwan - Si terrà a giugno a Taiwan il congresso asiatico annuale del World Medical Tourism and Global Healthcare Congress. 200 delegati da oltre 25 Paesi si riuniranno per confrontarsi sul futuro del turismo medico nel continente asiatico. Il WTMC è un'organizzazione con base negli Stati Uniti, dove ogni anno (a Washington D.C.) si tiene il congresso mondiale sul turismo della salute.
Taiwan to host world medical tourism conference in June
http://focustaiwan.tw/news/aeco/201405260005.aspx

 

Citizen Times - Il turismo in North Carolina (USA) va a tutta... birra. Continua a crescere il numero di turisti che si recano per vedere i birrifici locali dal Colorado, dal Kansas, dal Connecticut, Michigan e Florida. "Il 75% dei visitatori degli stabilimenti arriva da fuori i confini dello Stato" spiega un imprenditore della birra del North Carolina.
Beer tourism big in WNC
http://www.citizen-times.com/story/news/local/2014/05/24/beer-tourism-big-wnc/9553575/

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più