fbpx

Turismo nel mondo: negli Usa il Connecticut investe 3,4 milioni di dollari per una campagna pubblitaria. Il Vietnam inaugura la prima rotaia di montagna, intanto nel sud del Mediterraneo solo il Marocco non patisce la crisi

Shelton Herald - Il Connecticut investe 3,4 milioni di dollari nella nuova campagna di promozione per il turismo. La campagna, contraddistinta dallo slogan "Still Revolutionary", è volta a sostenere la crescita dei flussi turistici locali, che, come ha detto il governatore Malloy, ha portato in Connecticut soldi e occupazione. Per sostenerla, si punterà sul mix di relax cultura e avventura che può offrire lo Stato Usa.
State begins new tourism campaign for summer travel season
http://sheltonherald.com/41102/state-begins-new-tourism-campaign-for-summer-travel-season/

 

Tuoi Tre News - Una funicolare per far muovere il turismo. È l'iniziativa che arriva dal Vietnam, dove è stata inaugurata la prima rotaia sulla scogliera delle colline di Ba Na, 1489 m sul livello del mare. Secondo le stime, la funicolare potrà trasportare fino a 1600 passeggeri all'ora verso la cima del Ba Na-Nui Chua Mountain, dove si trova un resort in grado di accogliere i viaggiatori.
Vietnam's first cliff railway inaugurated in central tourism hub
http://tuoitrenews.vn/business/19320/vietnams-first-cliff-railway-inaugurated-in-central-tourism-hub

 

Tourism Review - Solo il Marocco si è salvato nel 2013 disastroso per il turismo nel sud del Mediterraneo. Un anno, quello scorso, che ha segnato la pesante crisi vissuta da Egitto e Tunisia a causa di tensioni, attacchi e morti: l'Egitto sta vivendo un crollo del 41% dei flussi, e la Tunisia sta cercando di porre ai ripari. In questo frangen te difficile, l'latra grande meta del Mediterraneo meridionale, il Marocco, è l'unica a non aver patito cali, anche grazie alla sua stabilità interna.
South Mediterranean tourism: only Morocco stays afloat
http://www.tourism-review.com/tourism-industry-suffers-over-south-mediterranean-news4115

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più